Ciao

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    x nn essere beccati dalla sulake leggete

    avatar
    Samuele
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 08.07.07

    Home dei Giochi
    Vampiri:
    x nn essere beccati dalla sulake leggete Left_bar_bleue1/10000x nn essere beccati dalla sulake leggete Empty_bar_bleue  (1/10000)
    Draghi:
    x nn essere beccati dalla sulake leggete Left_bar_bleue1/10000x nn essere beccati dalla sulake leggete Empty_bar_bleue  (1/10000)

    x nn essere beccati dalla sulake leggete Empty x nn essere beccati dalla sulake leggete

    Messaggio  Samuele Dom Lug 08, 2007 6:49 pm

    Tutti sono spaventati dal fatto che la sulake ti sgami. trovare il vostro Retro e provare ad ottenere il retro fuori linea! Ho ottenuto semplicemente una funzione per quello. Che cosa voi pensano per ostruire il tld di Sulake. dal vostro luogo? : D.
    Per un blocchetto del IP avete bisogno di un IP. Ho ottenuto il IP da sulake!

    Che cosa posso fare con un blocchetto del IP?
    Molto siete conservati per Sulake. Sono ostruiti dal vostro luogo e non possono andare ad alcuna pagina che desiderate. L'unica cosa da fare è di cambiare titolo la vostra lima a .PHP e di regolare qualche PHP nelle vostre lime.

    È noob amichevole?
    Upload un blocchetto amichevole del IP di n00b. È molto facile. L'unica cosa è voi deve fare è di trovare il IP. Potete ostruire chiunque!

    Che cosa è il IP dal tld di Sulake. ?
    Il IP è questo: 193.64.35.220! IMPORTANTE! Riempire QUESTO nella SEZIONE del IP ADMIN.

    Approvazione. 1 lista che cosa potete fare con questo!
    - Potete ostruire i IP dal vostro luogo
    - Pannello protetto di Admin
    - È noob amichevole.
    - Potete annotare i IP!
    SE NN CAPITE QUALKOSA CONTATTATEMI


    Ha funzionato con MySQL e PHP!

    Collegamento 1 di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti: RapidShare: 1-Click Webhosting
    Collegamento 2 (sostegno) di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti: RapidShare: 1-Click Webhosting
    Ho trovato nelle osservazioni qui questo:
    <? php se (== 193.64.35.200 di $_SERVER [“REMOTE_ADDR„]) intestazione (“posizione: http://www.google.com„); ? >
    Dovete cambiare la posizione a: sulake.com! Spiacente!
    Lime fissate
    Samir
    Samir
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 230
    Età : 30
    Località : Messina
    Data d'iscrizione : 05.07.07

    Home dei Giochi
    Vampiri:
    x nn essere beccati dalla sulake leggete Left_bar_bleue1000/10000x nn essere beccati dalla sulake leggete Empty_bar_bleue  (1000/10000)
    Draghi:
    x nn essere beccati dalla sulake leggete Left_bar_bleue100/10000x nn essere beccati dalla sulake leggete Empty_bar_bleue  (100/10000)

    x nn essere beccati dalla sulake leggete Empty Re: x nn essere beccati dalla sulake leggete

    Messaggio  Samir Dom Lug 08, 2007 11:42 pm

    Ok Bravo Samuele questa verrà messa in rilievo.....

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:08 am